Fornitura libri di testo alunni scuole primarie A.S. 2023 – 2024

14 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, attenendosi a quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 16 del 27.04.2012, provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo delle scuole primarie ai soli alunni residenti a Pove del Grappa, mediante il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie, stabilita dalla normativa regionale. Il genitore dovrà stampare la cedola libraria di interesse in relazione alla classe da frequentare, compilarla e consegnarla al libraio di fiducia per l'ordine dei libri.

I genitori degli alunni NON residenti, ma frequentanti la scuola primaria avente sede nel territorio di Pove del Grappa, sono invitati a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni in merito alla fornitura delle cedole librarie e dei libri di testo. L'Ufficio Istruzione resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti al seguente numero 0424/80333

Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00

Pomeriggio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14:00 alle 18:00

Oppure scrivete all'indirizzo mail segreteria@comune.pove.vi.it

In allegato, le cedole suddivise per classe.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2023, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!